Log in or Create account

1. Condizioni Generali
Nelle condizioni di vendita si indica con
Pescainrete.com - Strike: si riferisce all'impresa
Strike
Nomentana 1101
00137 Roma Rm
Partita IVA - VAT IT05056191009
Cliente: si riferisce alla persona (una persona fisica o giuridica), che formula l'ordine di Prodotti o Servizi attraverso questo sito Web, cellulare o telefono;
Contratto: si riferisce al contratto contenente i presenti termini e condizioni, concluso con l'accettazione da parte di Strike;
Prodotti: si riferisce ai beni di consumo venduti nel sito Web Pescainrete.com;
Sito: si riferisce al sito raggiungibile tramite l'URL www.pescainrete.com;
Telefonico: si riferisce al numero di telefono 82003138;
Cellulare: si riferisce al numero 346 776 0409;
Servizi: si riferisce ai servizi forniti da Strike attraverso i Sito www.pescainrete.com ad esempio servizi di consegna o imballaggio;
Termini: si riferisce ai presenti termini e condizioni di vendita;
Giorno: si riferisce ad un giorno del calendario.

2. Applicazione di termini e condizioni
2.1 L'ordine del Cliente di Prodotti o Servizi, sia esso formulato tramite il Sito pescainrete.com od il telefono o cellulare, è soggetto ai presenti Termini. Non troveranno applicazione altri termini o condizioni diversi. I presenti Termini sostituiscono eventuali termini o condizioni diversi a cui venga fatto riferimento dal Cliente o in qualsiasi fase della transazione.
2.2 Un Cliente ha il diritto di notificare al venditore la volontà di recedere dall'acquisto, senza penali e senza l'obbligo di fornire motivazioni entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna. Per ulteriori informazioni sulle restituzioni vedere la sezione 15 o contattare Strike, telefonando al numero di telefono o cellulare.

3. Modifica dei Termini
3.1 I presenti Termini, inclusi i termini di pagamento, garanzia e prestazioni di garanzia, potranno essere modificati da Strike senza preavviso. Strike si riserva inoltre il diritto di modificare i termini di garanzie di Prodotto separate in qualsiasi momento. Strike potrà fornire avvisi in merito a modifiche apportate al Sito www.pescainrete.com, ai Termini e ad altre informazioni visualizzando tali avvisi o collegamenti ipertestuali agli avvisi oppure apportando semplicemente le modifiche nel Sito www.pescainrete.com. È pertanto consigliabile rivedere con frequenza il contenuto del Sito www.pescainrete.com ed i presenti Termini. I Contratti conclusi sulla base dei termini e delle condizioni precedenti resteranno tuttavia immutati.
3.2 Particolare attenzione è stata dedicata all'accuratezza delle informazioni disponibili sul Sito www.pescainrete.com. Tali informazioni potrebbero tuttavia contenere imprecisioni o errori tipografici, inclusi errori relativi ai prezzi. Strike non sarà responsabile di tali errori o imprecisioni. In qualsiasi momento Strike e i relativi fornitori terzi possono apportare miglioramenti e/o modifiche a Prodotti, Servizi, Programmi di servizio, Prezzi e ad altre informazioni presenti nel sito www.pescainrete.com.

4. Modifica delle informazioni su Prodotti e disponibilità
4.1 I Prodotti vengono costantemente aggiornati e modificati da Strike. Strike ha la facoltà di aggiornare, modificare e/o sospendere la vendita di Prodotti e/o accessori in qualsiasi momento.
4.2 Strike si impegna a garantire la disponibilità dei Prodotti. La disponibilità dei Prodotti varia tuttavia costantemente e Prodotti o gruppi di Prodotti diversi possono avere disponibilità diverse. Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità del Prodotto o dei Prodotti rilevanti. Strike si riserva il diritto di assegnare priorità agli ordini e di allocare scorte limitate per gli ordini nel modo in cui ritiene più opportuno

5. Prezzi
5.1 I prezzi dei prodotti includono l'IVA, ma non includono i costi di spedizione e gestione, l'assicurazione sul trasporto, imposte o costi imposti da qualsivoglia autorità, a meno che non diversamente specificato. Il Cliente accetta di corrispondere i costi per il trasporto e la gestione dei Prodotti e qualsiasi altro costo descritto precedentemente, durante le fasi conclusive dell'ordine.

6. Modalità di pagamento
Strike attraverso il sito www.pescainrete.com consente i seguenti metodi di pagamento:
Pagamento con Carta di Credito e Carta di Debito;
Pagamento con PayPal;
Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato;

7. Termini di pagamento
7.1 I pagamenti elettonici con Carta di Credito, Carta di Debito e PayPal, vengono effetuati attraverso sistemi elettornici ad elevata sicurezza, con criptografia SSL, forniti da PayPal o da dalla banca. Strike non memorizza alcun dato, per garantire una maggiore sicurezza dei dati personali.
7.2 Per i pagamenti con Bonifico Bancario Anticipato, è necessario effettuare il versamento della somma totale agli estremi bancari comunicati da Strike nell'email di Conferma dell'Ordine. Successivamente al pagamento, è necessario inviare copia della ricevuta di bonifico, comprendente il CRO, all'email indicata da Piscor nella conferma d'ordine.

8. Conferma della ricezione dell'ordine, accettazione dell'ordine, formazione del contratto
8.1 Tutti gli ordini di Prodotti formulati dal Cliente con Strike sono soggetti all'accettazione da parte di Strike. Strike, a sua esclusiva discrezione, si riserva il diritto di accettare o rifiutare gli ordini o di informare il Cliente della sua impossibilità di processare gli ordini.
8.2 Strike può trasmettere al Cliente la conferma della ricezione di un ordine tramite posta elettronica o altro mezzo (incluso il telefono). Tale conferma della ricezione può essere generata automaticamente e non costituisce accettazione dell'ordine. E' pertanto necessario che il Cliente verifichi l'accuratezza e la completezza delle informazioni inserite nell'ordine.
8.3 L'accettazione dell'ordine potrà essere comunicata da Strike tramite posta elettronica o in forma scritta. Strike si riserva il diritto di confermare o accettare verbalmente (per telefono) gli ordini telefonici.
8.4 Qualsiasi contratto è dipendente e condizionato dalla verifica della disponibilità e dall'accettazione dell'ordine e della carta di credito del Cliente o di altri dettagli del pagamento da parte di Strike. A meno che e fino a quando Strike non confermerà l'accettazione di entrambi tali aspetti, Strike non sarà in alcun modo tenuta a fornire Prodotti o Servizi. Nel caso in cui un Cliente abbia scelto di effettuare un pagamento con un metodo diverso dalla carta di credito (e Strike abbia accettato tale opzione di pagamento), Strike avrà il diritto di considerare annullato l'ordine o il Contratto informandone o meno in Cliente, nel caso in cui Strike non riceva tale pagamento entro 7 giorni dalla data di conferma dell'ordine pertinente.

9. Consegna
9.1 I Prodotti verranno consegnati agli indirizzi delle nazioni indicate nel carrello di www.pescainrete.com. Strike sceglierà a propria discrezione un vettore affidabile e i mezzi di trasporto appropriati per la consegna.
9.2 E' previsto un supplemento per la consegna su Isole Minori.
9.3 I tempi di consegna sono stimati in 3 giorni lavorati dalla ricezione del pagamento.

10. Accettazione dei Prodotti da parte del Cliente
Il Cliente ha la responsabilità di controllare l'integrità dei Prodotti al momento della consegna e di verificarne le condizioni, nonché di assicurarsi che il contenuto della scatola del Prodotto sia completo. I Prodotti verranno considerati accettati dal Cliente al momento della consegna, in buone condizioni e completi di tutti gli accessori, componenti o altri Prodotti ed elementi facenti parte dei Prodotti e con questi imballati e altrimenti in accordo con il Contratto, a meno che al momento della consegna effettuata o immediatamente dopo il Cliente non abbia ispezionato i Prodotti e notificato a Strike od al corriere stesso la presenza di difetti o mancanze.

11. Diritto di recesso e criteri di restituzione
11.1 Il Cliente può restituire i Prodotti acquistati ed ottenere il rimborso completo della somma effettivamente pagata per l'acquisto del Prodotto entro quattordici giorni lavorativi dal momento in cui il Cliente ha ricevuto il Prodotto, purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:
Il Cliente dovrà anticipare, prima di qualsiasi rimborso del prezzo del Prodotto da parte di Strike, i costi di trasporto e consegna del Prodotto e sarà responsabile per tutti i rischi di perdita, furto danneggiamento dei Prodotti durante il trasporto;
I Prodotti dovranno essere riconsegnati "come nuovi" nell'imballo originale, completi di tutti i componenti, parti e accessori, schede di garanzia, manuali e altra documentazione e qualsiasi elemento facente parte dei Prodotti.
Il rimborso avverrà con lo stesso mezzo usato per il pagamento
11.2 Nel caso in cui i Prodotti restituiti risultino:
1. Danneggiati o usati;
2. Riconsegnati dopo il termine di 10 giorni lavorativi;
3. Sprovvisti di imballo o di imballo adeguato;
4. Con parti, inclusi componenti, accessori, imballi, confezioni, documenti e/o altri elementi danneggiati o mancanti;
5. Od anche se le spese di spedizione non siano state anticipate.
In tali casi Strike si riserva il diritto di rifiutare il rimborso del prezzo di acquisto del Prodotto o di addebitare al Cliente le spese di riparazione, di sostituzione o i costi collegati e le spese di spedizione. Strike potrebbe in tal caso dedurre i suddetti costi e spese da eventuali somme da rimborsare al Cliente.

12. Garanzie e prestazioni di garanzia
12.1 I Prodotti venduti da Strike possono essere garantiti per due o tre anni dalla data di acquisto, a seconda delle indicazioni del Produttore. Nel caso in cui durante tale periodo si evidenzino difetti di materiali o manodopera nel Prodotto, il Centro di Assistenza competente, la struttura o altro fornitore di assistenza provvederà a riparare o sostituire il Prodotto o le parti difettose. La riparazione o la sostituzione di Prodotti o parti difettose è l'unico ed esclusivo rimedio a disposizione del Cliente per un Prodotto difettoso coperto da una Garanzia.